Proposte staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ».darkangy~
     
    .

    User deleted


    IN QUESTA DISCUSSIONE È POSSIBILE PROPORSI PER ENTRARE NELLO STAFF.

    INDICATECI OBBLIGATORIAMENTE:

    -VOSTRE PRECEDENTI ESPERIENZE DI MODERAZIONE O AMMINISTRAZIONE;
    -TIPO DI INCARICO CHE SI VUOLE RICOPRIRE;
    -ALMENO UN LAVORO CON COPYRIGHT CHE DIMOSTRI LA VOSTRA COMPETENZA IN CAMPO GRAFICO (Se e solo se il ruolo che vorreste ricoprire ha a che fare con la grafica);


    GRAZIE.

    -Lo Staff-
     
    Top
    .
  2. ‚Ultranoia
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi propongo per lo staff. Come ho già scritto nella risposta del topic dove si discute sul problema dello staff e in bacheca, sono una ex utente che non si e' dimenticata del namysdreams.

    Ecco un mio lavoretto, fatemi sapere se volete vedere qualcos'altro. ^_^



    Ah mi ero dimenticata di parlare dell'esperienza di moderatrice o amministratrice. Io ho avuto forum in passato ma che ho sempre abbandonato per mancanza di voglia e a volte tempo. Non riuscivo a gestire un forum di mia iniziativa, ma se entrerò a far parte dello staff sarò felice di aiutare questo, di forum.
    Sto lavorando per un mio piccolo sito web quindi ho le necessarie conoscenze del linguaggio html. ^_^
    I programmi di grafica che uso sono l'ultima versione di Photoshop, la cs5, e l'editor html dell'Adobe, Dreamweaver cs5.5. :)
     
    Top
    .
  3. ».darkangy~
     
    .

    User deleted


    Ho risposto QUI

     
    Top
    .
  4. La Velenosa
     
    .

    User deleted


    Salve ! Potrei aiutare? Sono un vecchio membro dello staff..prima avevo un altro account che poi in assenza è stato disattivato.Sò già graficare abbastanza bene.Sò fare blend,set avatar e rulez,scritte glitter,e altro ancora.(Immagini sparkle,constellation,ecc..)Fatemi sapere.Mi piacerebbe aiutarvi a rimettere in piedi questo forum ! Il namysdreams nn morirà MAI ;)
     
    Top
    .
3 replies since 25/6/2011, 20:19   117 views
  Share  
.